Domenica 19 novembre è stata una giornata speciale per il nostro team.

Boreal De Ghazal (WAY TO GO x BOREA DE GHAZAL) PSA di 19 anni ha partecipato all'ultima gara prevista per la sua carriera. Il proprietario Mauro Bonotto ha dato a Simona Garatti l'onore di montarlo in questa gara.

La gara scelta è stata la CEI3* 2 gg 188 km di Follonica (GR). 10 i binomi in gara, solo 3 sono riusciti a chiudere in classifica. Simona e Boreal hanno chiuso la prima giornata in 3^ posizione, lasciando aperte tutte le possibilità per la seconda giornata. Domenica sono ripartiti a meno di un minuto dal primo binomio (SCOLA Adelaide / Orsenigo) per l'ultima fase e grazie alla media di 19 kmh hanno fatto il sorpasso e si sono classificati al primo posto. A premiare questo binomio arriva anche la Best Condiction. Subito Simona ha voluto ringraziare, anche attraverso Facebook, il proprietario Mauro Bonotto e i suoi assistenti: Emiliano e Daniele Serioli, Martina Gaiani, Camilla Malta, Dario Menolfi, Debora Fiocchi e tutto il resto del team SG.

Questo non è stato l'unico nostro binomio in gara a Follonica. In CEI2* 120 km tra i 39 iscritti c'erano Daniele Serioli in sella a NIL KEBIRA (DAHESS x KAHLOUCHA) psa grigia del 2009 e Melania Serioli con Novella (VEINARD AL MAURY x OLIA) psa saura del 2006.
Entrambi i nostri binomi chiudono in positivo classificandosi rispettivamente in 7^ posizione e 16^ posizione.

Anche in CEI* 88km un nostro binomio: KOPECK DELL ORSETTA (GOTHIK x SITELLE AL MAURY) PSA baio del 2011 di proprietà di Alessandra Acutis e montato da Franco Bonati. Anche loro chiudono in positivo la gara e si classificano 1in 12^ posizione su 30 partenti.

Complimenti a tutto il team che è stato in grado di portare a termine un totale di 516 km di gara su 516 km affrontati in 2 giorni con 4 binomi.