Proprio cosi, lo scorso 1 maggio si sono presentati alla Federazione Equestre Internazionale i cavalieri candidati a ricoprire l’importantissimo ruolo di rappresentanza di tutti i cavalieri iscritti alla Fei .

In poche parole dal 29 luglio al 23 settembre saranno aperte le votazioni per eleggere un rappresentante al mondo per ciascuna disciplina.

8 sono i candidati per l’endurance, e tra questi ci sono io, scelto direttamente dalla Fise per portare all’Italia tale carica.

Colgo l’occasione per ringraziare la nostra Federazione per avermi dato tale opportunità che non ho potuto fare altro che accettare con entusiasmo, quella di poter pensare finalmente di fare qualcosa di importante per tutti i cavalieri che come me intendono lo sport nel nome di onestà, rispetto e competitività.

Sento di poter finalmente fare qualcosa per lo sport che amo da sempre, è una sensazione bellissima, ma per poterlo fare avrò bisogno dell’appoggio di tutti gli appassionati come me.
Daniele

*********

Con queste parole il nostro Daniele Serioli ci comunica che a FISE Italia lo ho proposto come candidato alle elezioni dei rappresentati FEI.

Sul sito FEI potete trovare l'elenco di tutti i candidati e il curriculum di DANIELE SERIOLI  e la sua lettera motivazionale.