Due giorni di gare per il team SG Endurance a Follonica, 17/18 novembre 2018.
Camilla Malta e Naria 1^ posizione e BC nella CEI** YR, 17kmh di media con ultimo giro a 22 kmh.
Naria (GIPS x NESSTIKA BINT NESSA) cavalla di 7 anni dalle qualità esagerate è stata gestita alla perfezione dalla sua rider e proprietaria.
Simona Garatti e Novella chiudono in 6^ posizione nella CEI** a 16,5 kmh di media. Ultimo giro a 18 kmh. Ottima prestazione, alla cavalla (VEINARD AL MAURY x OLIA) manca in questa gara solo un poco di velocità per recuperare sui primi, ma trotti e metabolico sempre perfetti.
Martina Gaiani e BADMINGTON D'OC concludono la prima CEI** della cavalla con dei trotti sempre perfetti e una grande voglia di fare sul percorso.
Cristiano Chiodi con EVEA DU VIALARET finisce il CEI*, la cavalla fa il suo dovere al meglio alla sua prima gara internazionale.
Daniele Serioli con HUITRE DELL ORSETTA (INDIAN JAMIK x FORDILA) decide invece di ritiraesi prima dell’ultimo giro della CEI*** dopo aver brillantemente superato la re-inspection Come ha spiegato lo stesso Daniele:"Decido di non percorrere l’ultimo giro da solo, cosa che sarebbe stata provante per una cavalla che già ha parecchi problemi comportamentali, non essendoci più la possibilità di recuperare su quelli davanti a me".
Una scelta saggia per non compromettere il futuro agonistico della cavalla.
Ancora un fine settimana ricco di emozioni, che ha portato a grandi risultati.
Sempre grazie a Equiplanet, sempre al nostro fianco.