camere con colazione in agriturismo

Lavorando negli anni con le castagne, abbiamo scoperto che la loro attrattiva non è rappresentata soltanto dal gusto e dal sapore. Basta passeggiare nei boschi della bassa e media Valle Camonica durante l’autunno, per accorgersi di quale fascino scenografico emani la presenza delle castagne, ancora avvolte nei loro ricci, mentre si trovano appese sugli alberi, oppure disseminate lungo i sentieri fra le cascine in pietra e le rocce.

Qui si può davvero scoprire come questi frutti siano i veri tesori nascosti della Valle Camonica.

Questa consapevolezza ci ha spinti ha creare un luogo che potesse essere immerso in questa realtà e nel quale respirare la poesia che sprigionano i castagneti in autunno: è nato così il nostro agriturismo

Ristrutturazione fedele di un vecchio cascinale, quattro confortevoli camere che Vi potranno far vivere momenti di piacevole relax, immersi nel verde e all’ombra di secolari castagni.

In autunno sarà possibile raccogliere castagne e preparare, al fuoco del grande camino le dolcissime “caldarroste”.

Il nostro agriturismo è raggiungibile solo percorrendo un breve tratto di circa 10 minuti a piedi, o attraverso una piccola strada nel bosco, percorribile solo con macchine 4x4 di dimensioni ridotte.

La struttura, aperta tutto l’anno, potrà anche essere il Vostro punto di partenza per splendide passeggiate con i Vostri cavalli, che saranno ospitati presso l’Azienda Agricola o anche in comodi paddok a fianco delle Vostre stanze.